ASSENTI - "Gudmundsson ha un problemino, la settimana prossima potrebbe tornare a correre e andare in panca in Coppa. Ekuban spero di recuperarlo per l'Inter. Siamo un po' corti numericamente. C'è massima condivisione con direttore e società per eventuali innesti. Con Marcandalli out e l'infortunio di Matturro da valutare, può starci un difensore. Senza Strootman bisogna valutare a centrocampo. E davanti bisogna capire le situazioni che ci saranno e che ci sono vedi Ankeye, che non so quando rientrerà. Due o tre soluzioni da inserire a completamento sono nella mia testa, ma ho già parlato col club.
GUDMUNDSSON - "Le voci speriamo di sentirle fino al 1° settembre e che poi resti, l'ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo, spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre. Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni ma ci auguriamo di restare così con qualcuno che venga completare la rosa".
GOLLINI - "Siamo felici. Si stava allenando da solo con un preparatore, servirà po' di tempo per vedere il vero Gollini. Leali ha fatto un precampionato importante, ma abbiamo preso un giocatore con grandissima prospettiva e qualità fisica. Ora con Scarpi e Raggio Garibaldi lo metteremo in condizione di esprimersi al meglio il prima possibile".
VITINHA E RETEGUI - "Vito è stato fermo per una parte di ritiro, rincorre la forma migliore, ha fatto una buona partita, è generoso, gli chiedo di non sprecare troppe energie, sa fare bene la prima e la seconda punta. Retegui è arrivato pochi giorni fa, ha fatto carichi di lavoro importanti ma già a Monaco potrà aumentare il minutaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA