CONCENTRAZIONE - "Dobbiamo stare più attenti nei 90', cercheremo di fare più attenzione all'inizio di ogni secondo tempo".
DE KETELAERE - "Dobbiamo pensare ad un anno fa, a quando è arrivato. Una bella evoluzione, com’è partito quest’anno. La presenza e la maturazione che sta avendo adesso, compresa la partita di Bologna o con l’Arsenal, è chiaramente di un giocatore in crescita. E’ quello che voglio vedere in questi ragazzi giovani, al di là se abbia fatto gol, se ha preso cinque in pagella. Questo ragazzo è già una colonna, una locomotiva, della squadra. Sempre molto convinto, positivo, che si sente addosso l’Atalanta. Questo è un grande segnale. Per essere esempi non bisogna avere tanti anni, lo si è anche da giovani”.
ROTAZIONI - “Da quando si è chiuso il mercato e abbiamo ricominciato con la Fiorentina, ci sono state quattro partite. E hanno giocato tutti, da Kossounou e Zaniolo. Non è facile inserire così tanti giocatori in campionato e in Champions… non è che abbiamo fatto dieci o venti partite. Ma serve farli giocare, anche con degli spezzoni. Non è mai mancato lo spirito, quello è sempre stato molto positivo, ma non dobbiamo parlare di ‘vecchi’ e ‘nuovi’, dobbiamo parlare di Atalanta. Giocare tante partite, comunque, aiuta”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)