È arrivato come un fulmine a ciel sereno stamattina il comunicato della Roma, che ha ufficializzato l'esonero di Daniele De Rossi "per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio". La Roma sta dunque vagliando i possibili sostituti: secondo quanto riferisce Sky, nella lista del club giallorosso c'è anche Ivan Juric, che ha lasciato il Torino alla fine della scorsa stagione e che sta sta scalando posizioni e sta diventando il principale indiziato.
squadra
FLASH – Sostituto De Rossi, Juric guadagna posizioni: la situazione per la Roma! Sarri, Allegri e Pioli…
È arrivato come un fulmine a ciel sereno stamattina il comunicato della Roma, che ha ufficializzato l'esonero di Daniele De Rossi: il possibile sostituto.
"A livello internazionale, invece, il club sta considerando Edin Terzic e Thomas Tuchel. Non ci sono stati contatti con Massimiliano Allegri. Anche sul fronte Sarri, al momento, non si registrano movimenti. La decisione finale resta ancora aperta, con i Friedkin che potrebbero riservare sorprese", riferisce Sky. Anche Stefano Pioli non è tra i papabili: come spiega Matteo Moretto, il tecnico ha un volo prenotato per oggi all’ora di pranzo direzione Riyad e irmerà un contratto biennale con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo dopo la risoluzione con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA