squadra

FLASH – Roma, Aouar neanche in panchina: il motivo! Mourinho: “Il suo stop e Renato Sanches…”

FLASH – Roma, Aouar neanche in panchina: il motivo! Mourinho: “Il suo stop e Renato Sanches…” - immagine 1
Si ferma ancora Houssem Aouar. Il centrocampista della Roma non è neanche in panchina questa sera contro l'Empoli.
Guglielmo Cannavale

Si ferma ancora Houssem Aouar. Il centrocampista della Roma non è neanche in panchina questa sera contro l'Empoli. Il motivo? Si tratta di un problema al flessore, per questo è rimasto precauzionalmente a riposo. Non sembra essere un infortunio grave ma solo un fastidio, l'assenza è precauzionale per non rischiare, ma vedremo se ci saranno ulteriori controlli.

Di Aouar ha parlato anche José Mourinho prima del match: "Questa mattina abbiamo avuto la conferma che Aouar non potesse entrare. Sanches? Tutti hanno amore per Renato, è un giocatore con un potenziale alto che negli ultimi anni ha sofferto. Deve crescere progressivamente, oggi è un pochettino prematuro farlo partire titolare ma non abbiamo Aouar".


Mourinho ha parlato anche di Romelu Lukaku: "Lui e Dybala sono due giocatori fori. Con Paulo abbiamo questa sensazione che non sai mai per quanto tempo lo abbiamo. Lukaku si è presentato bene per uno che non si è mai allenato con il Chelsea, ha giocato due partite con il Belgio e sta bene. Dybala è felice, quando è felice mi da un feeling positivo che mi fa capire che il suo corpo sta bene"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.