news

FLASH – Juve, operazione al naso riuscita per Szczesny: il comunicato ufficiale

FLASH – Juve, operazione al naso riuscita per Szczesny: il comunicato ufficiale - immagine 1
Spavento ieri per Wojciech Szczesny nel derby di Torino. Il portiere ha preso una forte botta al naso dopo uno scontro con Masina ed è stato costretto ad un'operazione immediata.
Marco Astori

Spavento ieri per Wojciech Szczesny nel derby di Torino. Il portiere ha preso una forte botta al naso dopo uno scontro con Masina ed è stato costretto ad un'operazione immediata. Lo comunica direttamente la Juventus con una nota ufficiale: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali.

L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", fa sapere il club bianconero, con il portiere che sarà da valutare nei prossimi giorni verso gli impegni che attendono la squadra di Allegri. Essendo un portiere, sarebbe complicato giocare da subito con una maschera al volto. Dovrebbe farlo a partire dal Milan, quando una mascherina protettiva speciale sarà pronta. Salta così il Cagliari (pronto Perin) per poi tornare coi rossoneri, dovrebbe andare così.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.