news formazioni

FLASH – Infortunio per Milik! Allegri: “Si ferma Arek, torna Rabiot. Su Kostic e Yildiz dico…”

FLASH – Infortunio per Milik! Allegri: “Si ferma Arek, torna Rabiot. Su Kostic e Yildiz dico…” - immagine 1
Conferenza di vigilia per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juve ha parlato così prima del Genoa domani alle 12.30, su Rabiot e non solo.
Guglielmo Cannavale

Conferenza di vigilia per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juve ha parlato così prima del Genoa domani alle 12.30, su Rabiot e non solo. C'è l'infortunio per Milik.

MOMENTO - “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, sappiamo il momento che stiamo attraversando. Ieri siamo rimasti tutti in Continassa, sappiamo l’importanza della gara. È un momento in cui dobbiamo riprendere il cammino che in questo mese ci è mancato, i tifosi ci sono sempre stati vicini. Sappiamo che abbiamo degli obiettivi da raggiungere come la Champions e la semifinale di Coppa Italia".


MILIK - “Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino ieri in allenamento. Ha fatto gli esami e va rivalutato dopo la sosta. Abbiamo Kean che sta bene, ci sono Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Dispiace per Milik, oggi uscirà il bollettino medico e lo saprete da lì”.

RIENTRI - “Rientra Perin, De Sciglio a disposizione. Rabiot è a disposizione, ci siamo più o meno tutti. Dobbiamo sempre vedere le cose in maniera positiva”.

RABIOT - "90 minuti non ce li ha, ha fatto un allenamento con la squadra. Ma averlo a disposizione è già un bel segnale".

KOSTIC - "Domani ha probabilità di giocare, nelle ultime due partite è stata una scelta tecnica. Iling stava facendo bene in allenamento. Sono scelte anche per motivare i singoli giocatori, Iling ha fatto bene".

FASEDIFENSIVA - "Paradossalmente nelle ultime partite abbiamo subito poche occasioni, ma abbiamo preso tanti gol. Dobbiamo continuare a migliorare e lavorare, ma soprattutto avere più attenzione a livello di squadra non di singoli giocatori".

ORDINATI - "Il calcio non è una scienza esatta. Ci sono state delle partite in cui non prendevamo mai gol. Dobbiamo rimanere più ordinati e avere più compattezza quando non abbiamo la palla. Quando stiamo insieme abbiamo più tempo per fare del lavoro e vedere dei video singoli".

YILDIZ - "Cosa gli sta mancando in questo periodo? Assolutamente niente. Secondo me era un po' in calo e Chiesa era in condizione. Ora sta bene ed è un giocatore che avrà un futuro importante, ma va lasciato crescere in tranquillità e senza responsabilità".

RITIRO - "Era una cosa che ho deciso martedì e poi ho parlato con la squadra. Nulla di più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.