news formazioni

FLASH – Convocati Monza: out Caprari e D’Ambrosio, il motivo dello stop! Cambia la formazione

FLASH – Convocati Monza: out Caprari e D’Ambrosio, il motivo dello stop! Cambia la formazione - immagine 1
Diversi nuovi acquisti in casa Monza ma anche importanti notizie dai convocati. Doppia assenza dopo la rifinitura, sono esclusi dai convocati per infortunio D'Ambrosio e Caprari.
Guglielmo Cannavale

Diversi nuovi acquisti in casa Monza ma anche importanti notizie dai convocati. Doppia assenza dopo la rifinitura, sono esclusi dai convocati per infortunio D'Ambrosio e Caprari. Per il difensore si tratta di un'infiammazione tendinea, per l'attaccante di un risentimento muscolare. Sono in lista Palacios, Brorsson e Castrovilli. Cambia così la formazione in vista del Verona.

Palacios spera subito in una maglia in difesa, potrebbe averla ed è in ballottaggio con Carboni. Dentro subito anche l'altro nuovo acquisto Brorsson. Sul centro-destra c'è Izzo, il modulo può essere sia 4-4-2 che 3-4-2-1 con gli stessi giocatori. A centrocampo mancano Akpa Akpro e Bondo, oltre al lungodegente Pessina e allo squalificato Bianco: provati Urbanski e Sensi, con Pereira a destra e Kyriakopoulos a sinistra. In attacco è pronto giocare Mota, alle sue spalle Ciurria e probabilmente Vignato al posto dell'infortunato Caprari.


La probabile formazione - Turati; Izzo, Brorsson, Palacios/Carboni; Pereira, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Mota.

I convocati - 2 Brorsson, 3 Leković, 4 Izzo, 8 Urbański, 11 Castrovilli, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Palacios, 24 Maric, 30 Turati, 37 Petagna, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria.