news

FLASH – Brutte notizie per Milik, l’infortunio è serio: il Ct annuncia che salterà Euro 2024

Marco Astori
E' arrivato il verdetto su Arek Milik in vista degli Europei che inizieranno settimana prossima dopo l'infortunio subito dal centravanti nell'amichevole giocata contro l'Ucraina.

È arrivato il verdetto su Arek Milik in vista degli Europei che inizieranno settimana prossima dopo l'infortunio subito dal centravanti nell'amichevole giocata contro l'Ucraina. Il calciatore della Juventus si è infortunato e non parteciperà al torneo, dopo un intervento per recuperare palla, ha accusato un problema al ginocchio ed è stato costretto ad uscire dal campo.

Ed è il ct della Polonia a dare aggiornamenti sulle sue condizioni: Michał Probierz ha infatti confermato l'assenza dell'attaccante per la competizione continentale. "Arkadiusz Milik non andrà agli Europei e ho altri tre giocatori a rischio partenza. Dobbiamo prendere accordi con lo staff medico", ha detto. Altri dettagli non ne ha dati: domani l'allenatore avrà un importante confronto con lo staff medico in cui capirà di più le sue condizioni e di altri tre giocatori a rischio per Euro 2024. Si attendono dunque nei prossimi giorni novità sull'entità dell'infortunio di Milik. La Juve resta quindi in forte apprensione, il timore è che sia un infortunio serio.