news

FLASH – Brutte notizie per Milik, l’infortunio è serio: il Ct annuncia che salterà Euro 2024

FLASH – Brutte notizie per Milik, l’infortunio è serio: il Ct annuncia che salterà Euro 2024 - immagine 1
E' arrivato il verdetto su Arek Milik in vista degli Europei che inizieranno settimana prossima dopo l'infortunio subito dal centravanti nell'amichevole giocata contro l'Ucraina.
Marco Astori

È arrivato il verdetto su Arek Milik in vista degli Europei che inizieranno settimana prossima dopo l'infortunio subito dal centravanti nell'amichevole giocata contro l'Ucraina. Il calciatore della Juventus si è infortunato e non parteciperà al torneo, dopo un intervento per recuperare palla, ha accusato un problema al ginocchio ed è stato costretto ad uscire dal campo.

Ed è il ct della Polonia a dare aggiornamenti sulle sue condizioni: Michał Probierz ha infatti confermato l'assenza dell'attaccante per la competizione continentale. "Arkadiusz Milik non andrà agli Europei e ho altri tre giocatori a rischio partenza. Dobbiamo prendere accordi con lo staff medico", ha detto. Altri dettagli non ne ha dati: domani l'allenatore avrà un importante confronto con lo staff medico in cui capirà di più le sue condizioni e di altri tre giocatori a rischio per Euro 2024. Si attendono dunque nei prossimi giorni novità sull'entità dell'infortunio di Milik. La Juve resta quindi in forte apprensione, il timore è che sia un infortunio serio.