news

Ecco dieci risposte per l’asta di riparazione: Yildiz, Zerbin, Weah, Bennacer, Zielinski, Karsdorp…

Ecco dieci risposte per l’asta di riparazione: Yildiz, Zerbin, Weah, Bennacer, Zielinski, Karsdorp… - immagine 1
Dieci risposte per asta di riparazione e non solo. Ecco alcuni dubbi e domande che ci sono arrivate su Instagram, alcuni temi sono molto di attualità per il fantacalcio.
Guglielmo Cannavale

Dieci risposte per asta di riparazione e non solo. Ecco alcuni dubbi e domande che ci sono arrivate su Instagram, alcuni temi sono molto di attualità per il fantacalcio.

- Kaio o Yildiz all’asta? Tra i due prova a prendere Yildiz come prima scelta perché gioca nella Juve e può avere un appeal maggiore anche negli scambi, se non ci riesci ripiega su Kaio Jorge.


- Che fare con Weah? Puoi pensare allo svincolo per un sicuro titolare, che puoi trovare all’asta. Non facile fare una coppia, sarebbe teoricamente con Kostic ma non conviene.

- Sono coperto, prendo Zielinski da svincolato? Domanda interessante, molti parlano di svincolarlo ma in pochi pensano poi di ricomprarlo. A 1 e da ultimo centrocampista ci può anche stare, avresti poco da perdere.

- Chi svincolo tra Nzola e Arnautovic? Tra i due svincoleremmo Nzola, perché comunque Arnautovic gioca nell’Inter e potrebbe esserci qualche partita facile in cui giocherà titolare per turnover.

- Okereke e Sansone buone chiamate? Sono chiamate di emergenza, per leghe numerose. Forse Sansone tra i due può avere più minutaggio e più voti, preferibile per questo motivo anche perché era già a Lecce e non deve ambientarsi.

- Quanto giocherà Miranchuk? Difficile dire quanto potrà giocare da titolare, con Gasperini è quasi impossibile. Però a voto può andare spesso, considerando che poi l’Atalanta ha ancora tre competizioni e un po’ di turnover ci sarà. Al momento comunque è praticamente un titolare, poi tornerà Lookman e ci sarà più concorrenza. Rimane comunque una delle primissime scelte per l'asta, forse quello più da bonus.

- Karsdorp o Toljan? Tra i due prendi Karsdorp, anche se Toljan è ormai vicino al rientro. Però il terzino della Roma è già titolare da subito e la squadra di De Rossi è in forma.

- Prendo Bennacer o Brescianini? Prendi Bennacer, anche se Brescianini sta facendo bene quest’anno. Però l’algerino può avere qualcosa in più, anche come appeal negli scambi futuri.

- Punto su Oudin o Thorstvedt? Sono due centrocampisti ottimi come svincolati e anche simili, in gol entrambi all’ultima e quindi un po’ in hype. Tra i due Oudin può avere qualcosina in più dal punto di vista dei voti e degli assist, può portare bonus in diversi modi (fanta-media più alta di 0,3).

- Zerbin sarà titolare? Può essere titolare abbastanza spesso, magari non fisso ma comunque uno che va quasi sempre a voto. Palladino lo vede più come esterno a tutta fascia. Ma a gara in corso può giocare in diversi ruoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.