ZANETTI - "E' molto emotivo, si sta prendendo le sue responsabilità. Penso che in una partita come questa abbia le sue responsabilità come ce le abbiamo noi, chi ha giocato e chi non è entrato. Dobbiamo trovare la voglia di lottare anche contro avversari più forti di noi e ce ne sono tanti. Prima di morire, deve passare del tempo. Perché non parla lui? Perché so che è un ragazzo molto emotivo, questa sconfitta gli rimane addosso. Abbiamo solo 3 giorni alla partita di Lecce e gli evitato di venire qui a ragionare. Non è una sostituzione perché c'è altro: tra un minuto deve pensare alla partita di Lecce".
ESONERO - “Zanetti non è in bilico. Se Zanetti può essere esonerato se perde con il Lecce? Siamo una società che, prima di prendere una decisione di questi tipo, abbiamo dimostrato di lottare sempre col nostro allenatore e sarà così anche questa volta".
RITIRO - "Non c'è tempo: la squadra torna a Verona, domenica torna in campo e poi partirà per Lecce. Dobbiamo trovare la forza: se perdi 1-0 o 6-0, i punti sono sempre 0. Dobbiamo andare a Lecce e fare punti".
SARR - "Lo abbiamo preso a fine mercato, non era in buone condizioni perché non aveva fatto la preparazione. Il mister lo ha fatto giocare perché poteva mettere in difficoltà l'Atalanta: ha fatto un grandissimo gol, almeno si è tolto una soddisfazione".
BELAHYANE - "Belahyane sta disputando un campionato di alto livello e sicuramente è un ragazzo di grande prospettiva”.
SERDAR - “Per noi è fondamentale, ma arriva da un lungo infortunio e non è ancora in condizione ottimale. Al momento non può darci l’apporto che ci ha dato l’anno scorso…”.
LECCE - "Una partita importantissima, ma difficile in un ambiente dove non è facile fare risultato. Hanno avuto una partita difficile ma hanno fatto meglio di noi a Napoli. A Monza il risultato non ha rispecchiato l'andamento della gara, non siamo mai stati in partita. Siamo una squadra che mal digerisce le sconfitte ma abbiamo sempre dimostrato di saperci rialzare e lo faremo anche quest'anno".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)