news formazioni

Dionisi: “Berardi sta recuperando ma non so dire i tempi! Rigorista, ecco la gerarchia: Pinamonti…”

Dionisi: “Berardi sta recuperando ma non so dire i tempi! Rigorista, ecco la gerarchia: Pinamonti…” - immagine 1
L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta di Bergamo. Le sue dichiarazioni.
Marco Astori

L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta di Bergamo. Le sue dichiarazioni da Tmw: "Sono dispiaciuto per i ragazzi, il primo tempo è stato fatto bene. Abbiamo preso una traversa, la prima occasione l'abbiamo avuta noi dopo 30 secondi e abbiamo chiuso la prima frazione con una doppia occasione. Il secondo credo sia stato condizionato anche dal rigore sbagliato, siamo calati anche perché andati dietro a quell'episodio che ci ha condizionato".

BERARDI - "Sta recuperando, non so dare dei tempi. Al momento non so dire quando".

PINAMONTI E I RIGORI - "E' il nostro bomber, un giocatore troppo importante per noi. Dobbiamo continuare, credendoci, ripartendo dal primo tempo. La prossima volta saremo più bravi. Se ho pensato di cambiare dopo il primo? No, abbiamo una gerarchia: Berardi, Pinamonti e Laurienté. Ho fiducia nei miei giocatori".


CLASSIFICA - "Noi abbiamo il nostro obiettivo, conosciamo la quota salvezza e vogliamo raggiungerla. Dobbiamo pensare al nostro cammino, altrimenti ti logori prima ancora di giocare. Dobbiamo guadagnarci tutto partita dopo partita. La classifica non ci piace, nessuno pensava a questa classifica ma abbiamo la forza morale, tecnica e caratteriale per raggiungere il nostro obiettivo. La classifica nostra dovrà essere sorridente a marzo".

FIDUCIA - "Se la sento? Sì, sinceramente sì. Siamo un blocco unito, alcune valutazioni le fa l'allenatore e altre le fa la società e così deve essere. Adesso avremo tante partite importanti e non dobbiamo ripetere gli errori della ripresa in momenti decisivi, perché noi vogliamo svoltare in modo positivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.