BALDANZI - “Un giocatore di qualità, ogni allenatore vorrebbe avere nella propria squadra giocatori del genere. Credo debba fare un percorso per affermarsi in maniera migliore in una piazza come la Roma. Se mai dovesse decidere di tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo. Ma da quello che mi risulta non c’è questa possibilità".
MERCATO - “Ora sono impegnato solo sui giocatori che sto allenando adesso ogni giorno due volte al giorno e che devono rendere al massimo per quello che possono fare".
GIOVANI - “Il campionato italiano non ha tutto questo coraggio per far commettere degli errori necessari ai giovani. In passato ho avuto la fortuna di far giocare Bastoni e Kulusevski (a Parma, ndr), bisogna aver pazienza, non sempre partono benissimo".
CONTE - “Conte vive di calcio, a Lecce veniva a vedere gli allenamenti. Ma il suo aspetto tattico è sempre variabile: alla Juve aveva un aspetto di gioco, al Tottenham un altro. Ora al Napoli cucirà il vestito giusto: un conto è giocare con Osimhen, un conto con Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)