squadra

Cairo: “Lo ribadisco: non vendo Buongiorno! Resta qui, com’è nei suoi desideri. Gli dissi…”

Cairo: “Lo ribadisco: non vendo Buongiorno! Resta qui, com’è nei suoi desideri. Gli dissi…” - immagine 1
Urbano Cairo rompe il silenzio su Alessandro Buongiorno. E rilascia dichiarazioni significative visto che si sta parlando tanto del Milan. Il presidente del Torino ha parlato così a Tuttosport.
Guglielmo Cannavale

Urbano Cairo rompe il silenzio su Alessandro Buongiorno. E rilascia dichiarazioni significative visto che si sta parlando tanto del Milan. Il presidente del Torino ha parlato così a Tuttosport, ecco cosa viene riportato: "L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita. Ad agosto, quando manifestò l’intenzione di rimanere con noi invece di andare all’Atalanta, gli dissi: “Per noi sei e sarai importantissimo”. Adesso ripeto la stessa cosa con ancora maggiore fermezza”, le parole di Cairo.

BUONGIORNO RESTA - E ancora: "Lo ribadisco: non vendo Buongiorno! Abbiamo rinnovato il suo contratto fino al 2028 e rimarrà con noi al Torino, come è anche nei suoi desideri". Parole nette di chiusura all'addio a gennaio, per la cessione se ne potrà quindi riparlare in estate, lì sarà difficilissimo trattenerlo per il Torino.


FUTURO JURIC - Chiare anche le parole sul futuro della panchina e dunque di Ivan Juric: "Tra febbraio e marzo parleremo con Juric e capiremo quali sono le sue intenzioni. Di lui ho grande stima, come sapete, e siamo contenti di questa prima parte della stagione. Io sono per la continuità, in assoluto, e l’ho dimostrato per esempio anche con il Corriere della Sera, dove il direttore è lo stesso da quasi nove anni. Ma ovviamente sentiremo la sua volontà: e se proprio capiremo che non ci sono le condizioni per restare insieme valuteremo come muoverci. Per adesso tutti dobbiamo pensare soltanto al campionato, dove tutto è ancora possibile nonostante qualche errore arbitrale ci abbia penalizzato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.