squadra

BREAKING – Verona, tre assenze a sorpresa: non convocati Montipò e Folorunsho

BREAKING – Verona, tre assenze a sorpresa: non convocati Montipò e Folorunsho - immagine 1
Il Verona deve fare i conti con alcune assenze per la partita contro l'Inter, una gara comunque ininfluente per la sua classifica perché è già salvo. Mancheranno a sorpresa Lorenzo Montipò, Michael Folorunsho e Karol Swiderski.
Guglielmo Cannavale

Il Verona deve fare i conti con alcune assenze per la partita contro l'Inter, una gara comunque ininfluente per la sua classifica perché è già salvo. Baroni aveva detto: "Turnover? No, anzi. Settimana complicata perché ci sono state defezioni e chi andrà in campo è perché lo avrà meritato". E ora con i convocati sono uscite queste defezioni: mancheranno a sorpresa Lorenzo Montipò, Michael Folorunsho e Karol Swiderski, sono queste le tre assenze per forfait nelle scorse ore. In più i due squalificati Duda ed Henry oltre al lungodegente Cruz.

I CONVOCATI - Belahyane, Tavsan, Lazovic, Mitrovic, Chiesa, Noslin, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Berardi, Magnani, Serdar, Dawidowicz, Patanè, Suslov, Cabal, Perilli, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Ajayi, Cisse, Corradi, Toniolo, Bonazzoli.