news

BREAKING – Juventus, scelto il traghettatore per le ultime due: la decisione su Montero

BREAKING – Juventus, scelto il traghettatore per le ultime due: la decisione su Montero - immagine 1
Ribaltone sulla panchina in casa Juventus. Pochi minuti fa Massimiliano Allegri è stato infatti esonerato con effetto immediato. Al suo posto Montero, aspettando Motta.
Marco Astori

Ribaltone sulla panchina in casa Juventus. Pochi minuti fa Massimiliano Allegri è stato infatti esonerato con effetto immediato in seguito "a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta".

Contro il Bologna lunedì ci sarà dunque un nuovo tecnico sulla panchina bianconera, che guiderà la squadra nelle ultime due partite: il traghettatore ad interim sarà Paolo Montero, attuale allenatore della Primavera della Juve (da domani perché così sconta un turno di squalifica con l'Under 19). In attesa di Thiago Motta, ormai il grande favorito per allenare la Vecchia Signora la prossima stagione. Si pensava anche al vice Landucci ma tutto lo staff di Allegri sarà sollevato dall'incarico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.