news formazioni

Atalanta e Roma, le formazioni ufficiali in Europa: gioca Lookman! La scelta su Scalvini e Dybala

Atalanta e Roma, le formazioni ufficiali in Europa: gioca Lookman! La scelta su Scalvini e Dybala - immagine 1
Roma e Atalanta si giocano tutto in Europa. Questa sera ci sono le due semifinali di ritorno di Europa League: i giallorossi contro il Bayer Leverksusen e i nerazzurri contro il Marsiglia.
Guglielmo Cannavale

Roma e Atalanta si giocano tutto in Europa. Questa sera ci sono le due semifinali di ritorno di Europa League: i giallorossi contro il Bayer Leverksusen e i nerazzurri contro il Marsiglia. De Rossi aveva il dubbio Dybala: l'argentino alla fine parte in panchina. Al suo posto c'è Azmoun con un cambio modulo, dovrebbe essere 3-4-1-2. Daniele De Rossi ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Roma-Bayer Leverkusen. Le sue parole: "Dybala?Se fosse stata un'altra partita lo avremmo lasciato a casa perchè ieri dopo 10 minuti ha sentito ancora un un po' di fastidio. Abbiamo fatto i controlli e non ci sono lesioni o cose preoccupanti. Però ovviamente poi quello che sente il giocatore è più importante di quello che dice la macchina e se lui sente fastidio poi magari metterlo in campo significherebbe avere un giocatore che non spinge. Ora vediamo nel pregara proverà per vedere se riusciremo ad averlo 20/30 minuti alla fine se ce ne sarà bisogno". Sorprende anche Gasperini, dentro De Ketelaere e Lookman alle spalle di Scamacca con Koopmeiners che arretra a centrocampo, Dea molto offensiva con de Roon che deve scalare in difesa. Fuori Scalvini, in panchina.

Formazione ufficiale Roma - Svilar; Mancini, Ndicka, Spinazzola; Angelino, Cristante, Paredes, El Shaarawy; Pellegrini; Azmoun, Lukaku.


Formazione ufficiale Atalanta - Musso; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Scamacca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.