news

Ansia Di Gregorio! Galliani: “È a Barcellona per un consulto, se andiamo sul mercato e Cragno…”

Ansia Di Gregorio! Galliani: “È a Barcellona per un consulto, se andiamo sul mercato e Cragno…” - immagine 1
C'è grande apprensione in casa Monza per l'infortunio di Michele Di Gregorio, che era uscito contro il Frosinone. Si parla di un possibile lungo stop. Ne ha parlato l'a.d. del Monza Adriano Galliani.
Guglielmo Cannavale

C'è grande apprensione in casa Monza per l'infortunio di Michele Di Gregorio, che era uscito contro il Frosinone. Si parla di un possibile lungo stop con la società che tornerebbe sul mercato per prendere un portiere, ma questo dipenderà dagli esami che saranno svolti a breve. Lo ha spiegato bene l'a.d. del Monza Adriano Galliani, in Lega Calcio: "Clima verso Monza-Inter? Non so che partita sarà, spero come l’anno scorso ma è difficile, l’Inter è fortissima ed è la favorita per la vittoria del campionato. È la prima della classe".

DI GREGORIO - "È a Barcellona per un consulto, tra un’ora sapremo come sta. Mercato? Vediamo il portiere come sta prima. Richiamare Cragno? Vediamo, io ho ancora speranza per Di Gregorio… Tra un’ora sapremo".


CARBONI - "Valentin Carboni? È incredibile, come 2005 in tutti i campionati europei solo pochi hanno fatto almeno 2 gol. Abbiamo capito che è straordinario e infatti l’Inter ce lo ha dato solo in prestito purtroppo. Palladino è bravissimo a far giocare sia lui che Colpani".

PALLADINO - "L’ambizione di Palladino? Normale esserlo, siamo d’accordo di non parlare di contratti fino al termine del campionato, vogliamo mantenere la Serie A per la seconda volta di fila".

VAR - "Tutto migliorabile, è servito molto, sono assolutamente favorevole al Var. Chiaro poi che c’è dietro una persona, si può sbagliare o meno, succede. Il Var è un aiuto e ha ridotto di moltissimo gli errori”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.