news

Agente Lautaro: “Nella sua testa c’è solo l’Inter, è il capitano. Mi dice sempre questa cosa”

Agente Lautaro: “Nella sua testa c’è solo l’Inter, è il capitano. Mi dice sempre questa cosa” - immagine 1
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato così ad As prima di Inter-Atletico Madrid, ecco le sue parole.
Guglielmo Cannavale

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato così ad As prima di Inter-Atletico Madrid, ecco le sue parole riportate da Fcinter1908: "Ha sempre avuto enormi doti di rifinitura, ora contribuisce tantissimo anche al gioco. Fornisce assist, nel contesto di una squadra che ha un'identità che funziona molto bene".

MOMENTO - "È felice. L'unica cosa che mi dice sempre è: 'Mi sento molto bene, mi sento molto bene...'. Devi solo guardare le loro partite. L'Inter è una squadra che vuoi pagare per andare a vedere negli stadi o vedere le partite in tv. Ha un gioco definito, moderno, con un'identità molto chiara e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro, merita gli elogi che stanno arrivando in questi mesi".


FINALE COL CITY - "A Napoli cantano: 'Ho visto Maradona'. Ecco, l'Inter l'ho vista... Ha giocato una finale impressionante, poteva essere campione d'Europa. Questo è motivo di orgoglio, ma non credo che sorprenda i giocatori: in società sono sicuri che ogni torneo che giocano si può vincere".

ATLETICO - "Sarà una partita tra due potenze europee e due grandi allenatori. Anche il calcio dell'Atletico si è evoluto, come quello dell'Inter, negli ultimi due anni: entrambi mescolano intensità, grinta e gioco offensivo, hanno principi simili. Simeone è uno dei migliori al mondo per la sua capacità di trasmettere valori, al di là della tattica".

FUTURO - "Fu vicino all'Atletico? Io non ero in quella situazione, ma oggi posso dire che nella sua testa c'è solo l'Inter. Ha ancora due anni di contratto, è molto impegnato, è il capitano... Non pensa a quello che è successo, né a quello che potrebbe succedere. Non mi ha mai parlato di questi temi ed è un orgoglio rappresentare una persona con i suoi valori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.