news

Ag. Theo: “8 milioni di richiesta? No! È felice ma non parliamo col Milan da giugno, sul futuro dico…”

Ag. Theo: “8 milioni di richiesta? No! È felice ma non parliamo col Milan da giugno, sul futuro dico…” - immagine 1
Novità sul futuro di Theo Hernandez. Manuel Garcia Quilón, agente del difensore rossonero, ha parlato così a TeleLombardia:
Andrea Agostinelli

Novità sul futuro di Theo Hernandez. Arrivano infatti le parole di Manuel Garcia Quilón, ovvero l'agente del difensore rossonero intercettato da TeleLombardia. Quilón ha parlato del momento attuale di Theo Hernandez e del suo possibile futuro al Milan.

RINNOVO - "Non c'è una trattativa, non parliamo da 4/5 mesi. È da maggio o giugno che non parliamo più. Mi avevano  chiesto se il ragazzo fosse contento, ci hanno chiesto se volevamo rimanere e se eravamo contenti. Gli abbiamo detto di sì, poi non ci sono stati più contatti. Il ragazzo sta bene, è da 6 anni che è qui. Vi posso assicurare che l’idea di Theo è quella di rimanere il più tempo possibile al Milan, di trovare un accordo. Non abbiamo nessun offerta da parte del club".


INGAGGIO - "Richiesta da 8 milioni? No. C’è qualcuno che mette in giro questa voce per forzare l’opinione pubblica".

FUTURO - "Nel calcio le cose cambiano molto rapidamente. Oggi posso dirti che l'idea di Theo è rimanere al Milan, trovare un accordo e restare a lungo. Desidera crescere il più possibile con il club e crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Resta a scadenza? Quello che succederà da qui anno non lo so. Questa situazione potrebbe non accadere se il giocatore rinnovasse l'accordo. Non so cosa può accadere, l'idea al momento è che Theo è felice al Milan".