news formazioni

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Zaccagni: il comunicato

ULTIM’ORA – L’esito degli esami e i tempi di recupero per Zaccagni: il comunicato - immagine 1
È arrivato l'esito degli esami per Mattia Zaccagni dopo l'infortunio di ieri contro la Salernitana. Questo il report ufficiale della Lazio.
Guglielmo Cannavale

È arrivato l'esito degli esami per Mattia Zaccagni dopo l'infortunio di ieri contro la Salernitana. Questo il report ufficiale della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab".

Infortunio molto delicato quello di Zaccagni, che ieri era uscito in stampelle dallo stadio. Si è girata l'anca, c'è stato un trauma distorsivo. Ma almeno sono state escluse lesioni strutturali, quindi poteva andare molto peggio e gli esami portano buone notizie. Rimane a rischio per il Celtic in Champions League e sarà da valutare per il campionato, alla prossima c'è il Cagliari. Ma vedendo le immagini di ieri in stampelle poteva andare molto, molto peggio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.