news

Tutto sui portieri per la 28a giornata al fanta: chi mettere, fascia per fascia

Guglielmo Cannavale
La scelta del portiere è molto importante nella formazione al fantacalcio. Occhio alle decisioni in porta, vi aiutiamo con sei fasce per tutti gli estremi difensori della Serie A per questa giornata.

La scelta del portiere è molto importante nella formazione al fantacalcio. Occhio alle decisioni in porta, vi aiutiamo con sei fasce per tutti gli estremi difensori della Serie A per questa giornata. Dai migliori fino a quelli sulla carta peggiori.

PRIMA FASCIA - Sommer, Maignan, Provedel

SECONDA FASCIA - Meret, Martinez, Di Gregorio, Szczesny, Svilar

TERZA FASCIA - Scuffet, Falcone, Carnesecchi

QUARTA FASCIA - Milinkovic, Montipò, Skorupski, Terracciano

QUINTA FASCIA - Ochoa, Consigli, Cerofolini/Turati, Okoye

SESTA FASCIA - Caprile

Note: Sommer anche col turnover rimane Sommer, anche se magari più "esposto" del solito. Maignan in casa con l'Empoli è da semaforo verde. Provedel ci può stare in casa con l'Udinese, quasi sullo stesso livello anche Meret. Dalla provincia Martinez e Di Gregorio, che è uno dei migliori portieri dell'anno e lo rimane anche dopo la debacle con la Roma. A proposito di Roma, ok Svilar. Szczesny arriva dal rigore parato ma ora i gol subiti sono molto più di prima, rimane comunque leggermente meglio di Carnesecchi. Di nuovo in provincia Scuffet e Falcone meglio di altri per la giornata, come low cost. Terracciano qualcosa rischia con questa Roma e dopo la Conference, così come Skorupski con l'Inter. Consigli in un momento complicato al di là della partita. Probabilmente l'unico dubbio in porta di giornata è Cerofolini/Turati col primo favorito.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.