Saranno otto i giocatori squalificati in occasione del prossimo turno di campionato, ovvero la 25a giornata di Serie A: assenze pesanti per il fantacalcio.
Saranno sette i giocatori squalificati in occasione del prossimo turno di campionato, ovvero la 25a giornata di Serie A. Uno infatti salterà il recupero di domani tra Bologna e Fiorentina. Nessun calciatore ha invece turni arretrati da scontare e nessun giocatore è stato espulso nel weekend di Serie A.
Erano in diffida e sono stati ammoniti otto giocatori: Lucas Martinez Quarta della Fiorentina, SimoneRomagnoli del Frosinone, Gleison Bremer della Juventus, AlessioRomagnoli e Matias Vecino della Lazio, Juan Jesus del Napoli, Domagoj Bradaric della Salernitana e Adrien Tameze del Torino. Sarà proprio Martinez Quarta della Fiorentina a saltare il Bologna: alla 25a lui ci sarà contro l'Empoli.
⛔️ GLI SQUALIFICATI - Martinez Quarta (Fiorentina), Romagnoli S. (Frosinone), Bremer (Juventus), Romagnoli A. (Lazio), Vecino (Lazio), Juan Jesus (Napoli), Bradaric (Salernitana), Tameze (Torino).