news

SQUALIFICATI – Non solo Osimhen e Politano: i dieci che salteranno la 18a giornata

SQUALIFICATI – Non solo Osimhen e Politano: i dieci che salteranno la 18a giornata - immagine 1
Non solo Victor Osimhen e Matteo Politano: saranno dieci i giocatori squalificati in occasione del prossimo turno di campionato.
Alessandro Cosattini

Saranno dieci i giocatori squalificati in occasione del prossimo turno di campionato, ovvero la 18ª giornata di Serie A. Tra i nomi più importanti ci sono sicuramente Victor Osimhen e Matteo Politano del Napoli, espulsi contro la Roma. Deve scontare una giornata arretrata Manuel Lazzari, fermato per due turni dal Giudice Sportivo.

Sono stati espulsi cinque giocatori nel weekend di Serie A: Antoine Makoumbou del Cagliari per doppia ammonizione, Lameck Banda del Lecce per proteste, Victor Osimhen (doppio giallo) e Matteo Politano del Napoli (rosso diretto, fallo di reazione) e infine Vincenzo Fiorillo della Salernitana per proteste (dalla panchina). Di questi, una giornata per tutti tranne per Banda, che è stato fermato per 2 giornate dal Giudice Sportivo.


Erano in diffida e sono stati ammoniti Andrea Cambiaso della Juventus, Marin Pongracic del Lecce, Pablo Marì del Monza e Ondrej Duda del Verona. A loro si somma appunto Lazzari, per un totale di dieci squalificati per il prossimo turno di Serie A.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Makoumbou (Cagliari), Cambiaso (Juventus), Lazzari (Lazzari), Banda (Lecce), Pongracic (Lecce), Marì (Monza), Osimhen (Napoli), Politano (Napoli), Fiorillo (Salernitana), Duda (Verona).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.