news

Si sta sbloccando Pavard: Inter fiduciosa per la fumata bianca, contatti con il Bayern

Si sta sbloccando Pavard: Inter fiduciosa per la fumata bianca, contatti con il Bayern - immagine 1
Si sta sbloccando finalmente l’affare Pavard per l’inter, una delle telenovele di agosto. I nerazzurri, come riportato da Fabrizio Romano, ora sono fiduciosi sulla chiusura dell’operazione.
Guglielmo Cannavale

Si sta sbloccando finalmente l’affare Pavard per l’inter, una delle telenovele di agosto. I nerazzurri, come riportato da Fabrizio Romano, ora sono fiduciosi sulla chiusura dell’operazione. Contatti diretti con il Bayern Monaco proprio in questi minuti. I dialoghi procedono bene per arrivare a una conclusione dell’affare nella giornata di oggi. 

Ricordiamo che i due club avevano già l’accordo sulla base di 30 milioni più 2 di bonus, così come il giocatore ha già l’intesa con l’Inter per l’ingaggio. Si aspettava solo che il Bayern trovasse il sostituto per dare il via libera. E ora c’è fiducia per avere nelle prossime ore il semaforo verde da parte dei bavaresi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.