- RolandoMandragora (Fiorentina): Non è titolare nella Fiorentina, Italiano preferisce Duncan con Arthur. Solo 8 partite da titolare e non il posto fisso, per questo potete trovare di meglio anche se lui ha comunque la media del 6 (6,06).
- ArmandoIzzo (Monza): Lo avevate preso come titolare ma non c’è quasi mai stato. Soltanto 6 partite a voto, pochissimo. Aveva giocato con l’Empoli ma aveva fatto male ed era uscito all’intervallo, poi di nuovo panchina all’ultima. Potrebbe giocare di più ed era stato fuori anche per un lungo infortunio, ma potete trovare di meglio all’asta.
- FilippoTerracciano (Milan): In molti si chiedevano cosa fare dopo il passaggio dal Verona, dove era titolare, al Milan. La risposta è arrivata: è da svincolare. Nel Milan è una riserva, entra solo nel finale e contro il Bologna ha anche fatto fallo da rigore.
- DavyKlassen (Inter): Qualcuno ci aveva puntato ma si sapeva che avrebbe avuto pochissimo spazio. E così è stato. In campionato solo 70 minuti giocati e una volta a voto. Uno dei primi da svincolare: non gioca mai.
- JensCajuste (Napoli): Anche lui ha avuto poco spazio ma almeno è andato a voto 12 volte, giocando però male: solo 5,62 di fanta-media, con un assist. Mediano non da bonus e non titolare, da svincolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)