news

Otto giocatori da svincolare all’asta di riparazione al fanta: troppo poco spazio

Otto giocatori da svincolare all’asta di riparazione al fanta: troppo poco spazio - immagine 1
Chi svincolare all'asta di riparazione. Pazienza finita, sono giocatori che hanno trovato poco spazio per motivi diversi, tra cui gli infortuni. Poca continuità, potete trovare di meglio tra gli svincolati. 
Guglielmo Cannavale

Chi svincolare all'asta di riparazione. Pazienza finita, sono giocatori che hanno trovato poco spazio per motivi diversi, tra cui gli infortuni. Poca continuità, potete trovare di meglio tra gli svincolati.

- NicolòCasale (Lazio): È sparito, non si vede dal 17 dicembre contro l’Inter. A novembre era fuori per infortunio, poi è stato in panchina per scelta tecnica. Al momento Gila è il titolare, ma Casale sta bene e qualche partita per turnover potrebbe farla ora che Patric è ai box. L’ex Verona si può svincolare in ogni caso perché non è titolare e non ha il posto fisso, quando lo aveva all’inizio aveva comunque portato solo 5,56 di fanta-media.


- RafaelToloi (Atalanta): Uno dei misteri di quest’anno. Tanti problemi e alla fine solo 6 volte a voto. Una miseria per uno che non era stato pagato neanche pochissimi crediti e che vi può permettere anche un minimo incasso. 5,58 di media e un rosso, stagione fin qui da dimenticare. Ora sta bene dopo un infortunio ma all’ultima era in panchina, potrebbe giocare un po’ di più ma per quanto visto finora troppe incognite.

- HamzaRafia (Lecce): Era partito bene, segnando pure contro la Fiorentina. Poi è sparito, ha perso il posto nel Lecce e ha fatto anche la Coppa d’Africa. Non è titolare: si può svincolare senza problemi.

- RolandoMandragora (Fiorentina): Non è titolare nella Fiorentina, Italiano preferisce Duncan con Arthur. Solo 8 partite da titolare e non il posto fisso, per questo potete trovare di meglio anche se lui ha comunque la media del 6 (6,06).

- ArmandoIzzo (Monza): Lo avevate preso come titolare ma non c’è quasi mai stato. Soltanto 6 partite a voto, pochissimo. Aveva giocato con l’Empoli ma aveva fatto male ed era uscito all’intervallo, poi di nuovo panchina all’ultima. Potrebbe giocare di più ed era stato fuori anche per un lungo infortunio, ma potete trovare di meglio all’asta.

- FilippoTerracciano (Milan): In molti si chiedevano cosa fare dopo il passaggio dal Verona, dove era titolare, al Milan. La risposta è arrivata: è da svincolare. Nel Milan è una riserva, entra solo nel finale e contro il Bologna ha anche fatto fallo da rigore.

- DavyKlassen (Inter): Qualcuno ci aveva puntato ma si sapeva che avrebbe avuto pochissimo spazio. E così è stato. In campionato solo 70 minuti giocati e una volta a voto. Uno dei primi da svincolare: non gioca mai.

- JensCajuste (Napoli): Anche lui ha avuto poco spazio ma almeno è andato a voto 12 volte, giocando però male: solo 5,62 di fanta-media, con un assist. Mediano non da bonus e non titolare, da svincolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.