news

Osimhen, Lookman, Ederson, Chiesa: cosa succede sul mercato, Fabrizio Romano risponde

Osimhen, Lookman, Ederson, Chiesa: cosa succede sul mercato, Fabrizio Romano risponde - immagine 1
Ultimi giorni di calciomercato con trattative che vanno ad influenzare il campionato e il fantacalcio. Ecco le risposte di Fabrizio Romano su alcuni dei temi più importanti.
Andrea Agostinelli

Ultimi giorni di calciomercato con trattative che vanno ad influenzare il campionato e il fantacalcio. Ecco le risposte di Fabrizio Romano su alcuni dei temi più importanti, dalla sua diretta su Playback.

OSIMHEN - "Ad oggi non c'è nulla di concreto con il Chelsea, è un argomento per gli ultimi giorni di mercato e solo con un'operazione in prestito. Osimhen non intende essere ceduto in prestito e non vuole ridursi l'ingaggio. L'unico club che aveva trovato l'accordo con Osimhen era stato il PSG ma il PSG poi ha abbandonato la trattativa con il Napoli non avendo trovato un accordo. Vedremo se negli ultimi giorni il PSG si muoverà nuovamente mentre resta vivo l'interesse dall'Arabia Saudita".


LOOKMAN - "Posso garantire che l'Atalanta non ha ricevuto offerte da club della Premier, nessuna offerta dal Liverpool e nessuna offerta dall'Arsenal. Ad oggi non sono in trattativa, oggi ha ripreso gli allenamento con la squadra. Il rinnovo con l'Atalanta è una possibilità, il PSG ha contattato l'agente ma non ha mai aperto una trattativa con l'Atalanta". Ricordiamo che oggi Lookman è tornato ad allenarsi, quindi il caso è rientrato.

CHIESA - "La Juventus deve ancora ricevere un'offerta ufficiale da parte del Barcellona. Il Barcellona ha contattato l'agente di Chiesa, è a conoscenza di questa opportunità. È fuori dal progetto Juventus ma ad oggi la Juve non ha ricevuto offerte dal Barcellona".

EDERSON - "Il Manchester United non ha mai presentato un'offerta all'Atalanta. Nessuna trattativa. È un giocatore apprezzato, è nella lista di diversi club ma non lascerà l'Atalanta in questa sessione di mercato".

LEAO - "La posizione del Milan è chiara, al momento non sono intenzionati a cedere il giocatore". Linea che ha annunciato l'a.d. del club Furlani.