news

Osimhen, l’apertura, Campos, il PSG e il retroscena su Kvara: il punto di Fabrizio Romano

Osimhen, l’apertura, Campos, il PSG e il retroscena su Kvara: il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa per Victor Osimhen al PSG. Il nigeriano ha un patto per andare via dal Napoli in estate, ma si aspetta l’offerta giusta. Sia per lui che per il Napoli. Fabrizio Romano aggiorna così.
Guglielmo Cannavale

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa per Victor Osimhen al PSG. Il nigeriano ha un patto per andare via dal Napoli in estate, ma si aspetta l’offerta giusta. Sia per lui che per il Napoli. Fabrizio Romano aggiorna su X: “Il Paris Saint-Germain ha il via libera da Osimhen in merito al progetto e al trasferimento. Lavori in corso per i dettagli del contratto. La trattativa tra PSG e Napoli è il nodo della vicenda, non sarà facile. Se Osimhen parte il napoli andrà su Lukaku”.

Ulteriori novità da Fabrizio Romano su Youtube: “Osimhen è molto aperto al trasferimento al PSG, ha già detto sì al progetto. Il direttore sportivo Luis Campos era con lui al Lille, questo è un fattore. Ci sono stati buoni dialoghi del suo agente con il club francese. Il contratto non dovrebbe essere un problema. Il punto è la trattativa tra club, anche dopo quello che è successo con Kvaratskhelia. Il sogno dei parigini era prendere entrambi. Ma il modo di approcciarsi a Kvara non è piaciuto a De Laurentiis. Osimhen ora è un obiettivo serio per il PSG e la cifra può essere inferiore a quella della clausola”.