news

Osimhen, il punto con Fabrizio Romano: Conte, Napoli, Premier, clausola e una sensazione

Osimhen, il punto con Fabrizio Romano: Conte, Napoli, Premier, clausola e una sensazione - immagine 1
Nuovi aggiornamenti su Victor Osimhen dal nostro Fabrizio Romano: è chiara la volontà delle parti, sia dell'attaccante che del Napoli in chiave mercato.
Alessandro Cosattini

Nuovi aggiornamenti su Victor Osimhen dal nostro Fabrizio Romano. È chiara la volontà delle parti, sia dell'attaccante che del Napoli in chiave mercato. Come aveva sottolineato anche Conte. Ecco le ultimissime sul futuro del centravanti nigeriano: "Osimhen ha una clausola da 120 milioni di euro nel contratto con il Napoli. Le sensazioni attorno a lui sono chiare: sta ancora aspettando di lasciare la sua attuale squadra in questa finestra di mercato estiva.

Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione ha parlato di un veto per alcuni giocatori come Kvaratshkelia, per Osimhen è diverso, non lo ha menzionato tra questi calciatori perché c’è un accordo col Napoli per la sua partenza quest’estate e lo ha fatto capire anche lui. Proprio per trovare una soluzione per dirsi addio in questa finestra di mercato, si cerca il club giusto. La Premier League resta il sogno di Osimhen, lui vorrebbe un’opportunità in questo campionato e aspetta, vedremo cosa succederà. La sensazione resta la stessa: si cercherà un modo per far lasciare Napoli a Osimhen. Sarà uno dei nomi da tenere d’occhio per le prossime settimane, per i club che cercano un attaccante", ha spiegato.