news formazioni

Novità Udinese: chi torna prima tra Lovric e Thauvin e le ultime sui loro recuperi

Novità Udinese: chi torna prima tra Lovric e Thauvin e le ultime sui loro recuperi - immagine 1
Importanti novità dall’infermeria dell’Udinese con vista sulla volata salvezza: quando possono rientrare Thauvin e Lovric.
Alessandro Cosattini

Importanti novità dall’infermeria dell’Udinese con vista sulla volata salvezza. Fabio Cannavaro aspetta infatti notizie positive su due giocatori su tutti, come sottolinea oggi il Messaggero Veneto. “Secondo le ultime indiscrezioni, Sandi Lovric si è ritrovato alle prese con un guaio muscolare leggermente più grave rispetto a quello accusato da Florian Thauvin. Ecco perché lunedì non ha stupito la presenza del francese al centro sportivo per un lavoro a parte, affrontato assieme al difensore Lautaro Giannetti, altra pedina che Cannavaro spera di recuperare per il rush finale.

Thauvin salterà ancora una gara dunque? Il punto di domanda è d’obbligo e interpreta però una previsione più che ottimistica. L’ex Marsiglia sarebbe oro in questo momento, ma per il momento ha ripreso soltanto a “corricchiare” su un campo di calcio, pur senza accusare particolari problemi. Insomma, lo staff spera che Thauvin possa essere a disposizione almeno per le ultime due di campionato. E anche su Lovric ci sono delle speranze, seppur ridotte al lumicino: ce la sta mettendo tutta e vuole rientrare per il finale di campionato”, si legge. Importanti notizie anche in chiave fantacalcio dunque sui due giocatori...


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.