Non solo Alvaro Morata, il Milan lavora sul mercato anche per altri profili. Ci sono novità che riguardano EmersonRoyal. La trattativa con il Tottenham ha subito un brusco stop: ad oggi, come riporta Matteo Moretto, i contatti tra le parti sono fermi. I due club rimangono sulle loro posizioni. C’è ancora distanza sulla valutazione finale del brasiliano, tutto in stand-by. Gli inglesi chiedono più di 20 milioni, i due approcci rossoneri a cifre inferiori sono stati rifiutati.
news
Mercato Milan, ecco i prossimi due obiettivi dopo Morata! Frenata per Emerson Royal: cosa succede
Non solo Alvaro Morata, il Milan lavora sul mercato anche per altri profili. Ci sono novità che riguardano Emerson Royal. La trattativa con il Tottenham ha subito un brusco stop.
A parte l’attacco, gli obiettivi del Milan sono Strahinja Pavlovic e Youssouf Fofana. Il Milan ha l’accordo con i due giocatori e deve trovare l’intesa con i rispettivi club, ovvero il Salisburgo e il Monaco. Ora sono loro due i prossimi obiettivi, con Emerson che resta in stand-by. Se dovessero prendere Pavlovic, infatti, i rossoneri potrebbero spostare Kalulu a destra. Anche questa è un’ipotesi, senza quindi prendere nuovi terzini destri dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA