MONDIALE PER CLUB - "Una competizione importante, vogliamo ben figurare. Ma è un po' anomala: arriva a cavallo della passata stagione e quella nuova che dovrà cominciare. In questo periodo dobbiamo pure allestire la rosa per la prossima stagione. Stiamo facendo un po' di valutazioni. Sondiamo il mercato anche dalla distanza, Ausilio e Baccin sono al lavoro, ma è sicuramente una situazione anomala per noi e tutto il resto dei club".
BONNY - "Se si può chiudere la trattativa? Forse no negli States. Rientra nel nostro taccuino. Non abbiamo approfondito, lo faremo con calma, bisogna anche vedere la volontà del Parma quale possa essere. Ma non nascondo che è un giocatore che interessa".
CALHANOGLU - "Calhanoglu si sta comportando da professionista qual è durante tutti gli allenamenti, partecipazione professionale come sempre. Non abbiamo nessun riscontro negativo da attribuirgli. Poi una cosa sono i rumors che vengono segnalati in giro, partiranno da altre fonti. Ma non abbiamo avuto richieste ufficiali da nessuno ed è un giocatore a tutti gli effetti dell'Inter. Il Galatasaray? Noi siamo costantemente in contatto con lui, non registro alcun malessere nel rimanere qua. Ha sempre dimostrato grande rispetto e professionalità, non abbiamo nulla da rimproverare. Sono voci tipiche del calciomercato, sono ingrandite da questa competizione ufficiale, alcune voci sono anche capziose. Calhanoglu fa assolutamente parte del progetto tecnico a meno che non manifesti l'intenzione di andare via. Cosa che finora non si è verificata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)