news

L’intrigo Osimhen, il Chelsea, due acquisti da chiudere per il Napoli e novità Lukaku: il punto di Romano

L’intrigo Osimhen, il Chelsea, due acquisti da chiudere per il Napoli e novità Lukaku: il punto di Romano - immagine 1
I fantallenatori si interrogano su cosa fare con Victor Osimhen all’asta e aspettano Romelu Lukaku. È uno snodo cruciale per il fanta 2024-25.
Guglielmo Cannavale

I fantallenatori si interrogano su cosa fare con Victor Osimhen all’asta e aspettano Romelu Lukaku. È uno snodo cruciale per il fanta 2024-25. In diretta su Playback, Fabrizio Romano ha aggiornato così su Osimhen dopo le ultime vicende del Chelsea: “Il Chelsea è sempre stato interessato a Osimhen, è sempre stato attivo. Non è mai uscito dalla corsa dopo aver preso Omorodion e non è rientrato ora che per Omorodion è saltata. È sempre stato lì. Ma i blues sono stati chiari: lo vogliono in prestito, ma è una formula che il giocatore non vuole. E c’è il problema stipendio. Osimhen però vuole andare via e il Napoli vuole venderlo. La società vuole prendere Lukaku e alla fine probabilmente lo prenderà. Conte vuole solo lui, c’è già un accordo triennale col giocatore. Ora il Chelsea può negoziare ancora per Osimhen mentre il Napoli andrà forte su Lukaku in questa settimana”.

Non solo Lukaku, per cui il Napoli insisterà nelle prossime ore con nuovi contatti col Chelsea. La società - riporta Fabrizio Romano - si prepara a chiudere anche per David Neres e Billy Gilmour in questa settimana. Accordo già raggiunto lato calciatori, ora nuove offerte a Benfica e Brighton per arrivare agli accordi anche tra club. E in più c’è anche il nome di Brescianini per il centrocampo.


L’intrigo Osimhen, il Chelsea, due acquisti da chiudere per il Napoli e novità Lukaku: il punto di Romano- immagine 2