Nel Lecce Gaspar ha anche picchi da mod, ci può stare più di Baschirotto e Guilbert. Gallo da 6. A centrocampo non ispirano Rafia, Coulibaly e Pierotti. Dorgu da premiare ancora, è da bonus. Krstovic se vi manca il terzo slot in attacco.
🟢 UDINESE-JUVE:
Nell’Udinese Bijol è il migliore dei tre dietro e l’unico schierabile, no a Kabasele e Giannetti. Ehizibue qui si può tenere fuori, Kamara può essere da sufficienza. No a Karlstrom e Payero, Lovric da scommessa dopo il gol all’ultima. Davis gioca e l’ha detto Runjaic, solo per leghe numerose. Thauvin meglio di Lucca perché parte in pole, si può schierare. L'attaccante italiano con una riserva.
Nella Juve Savona può essere da buon voto, Kalulu meglio di Gatti in questo momento mentre è bocciato Danilo. Promosso Cambiaso come sempre. A centrocampo Locatelli e McKennie un po’ meglio di Thuram, che ancora non ha ingranato. Weah ha fatto tre gol in tre partite da titolare, grandi numeri che meritano una conferma. Koopmeiners dovrebbe tornare dall’inizio e si mette, lo stesso per Yildiz che torna dal 1’ dopo due panchina (e due gol all’Inter). Vlahovic non riposa, neanche al fanta: mettetelo ancora. Con una riserva schierate Conceicao.
🟢 MONZA-MILAN:
Nel Monza no ai tre difensori, meglio non rischiare perchĂ© comunque l’attacco del Milan può creare. Kyriakopoulos ci può stare, Pereira no. A centrocampo no a Bondo, Pessina da voto. Maldini da non sottovalutare, sente la partita. E ancora di piĂą Mota, che in match così spesso si esalta. Djuric per questa partita piĂą da assist con sponda che da gol. Meglio di Caprari, che piĂą opzione da leghe numerose.Â
Nel Milan no ad Emerson Royal, rischia la panchina. Non convincono troppo neanche Terracciano, Thiaw e Pavlovic. Theo Hernandez torna e si mette. Reijnders con fiducia, è riposato. Fofana solo da 6. Chukwueze qualche lampo ce l’ha, il momento per lui non è negativo. Pulisic per forza. Okafor in questo momento meglio di Leao al fanta, perché almeno inizia la gara e gioca più minuti. Il portoghese con una riserva sicura, ormai l’andazzo è questo. Morata non sta incantando ma è difficile da tenere fuori, quindi occhio.
🟢 NAPOLI-ATALANTA:
Nel Napoli ci sono sempre i soliti. Di Lorenzo e Buongiorno intoccabili, Rrahmani da sufficienza e in crescita Olivera. A centrocampo Gilmour bene ma rimane poco da fanta, ci sta Anguissa che arriva da un’ottima prova. McTominay non si tiene fuori, così come Politano che ripiega in fase difensiva ma comunque gioca. Lukaku e Kvaratskhelia sempre sì, in gol all’ultima. Con una riserva Neres.Â
Nell’Atalanta la difesa questa volta può soffrire un po’ di più, bella la sfida Hien-Lukaku dove l’ex Verona può essere da rischiatutto, 5 o 7. Kolasinac più da 6, Djimsiti meglio evitare. Bellanova non sta brillando, meglio Zappacosta e Ruggeri. Ederson è uno da queste partite qui, darà tutto. De Roon non è il massimo, rischia il cartellino. Zero dubbi su Lookman e Retegui, da mettere. Ma anche De Ketelaere è un’ottima opzione.
🟢 TORINO-FIORENTINA:
Nel Torino ci può stare Coco, meglio di no Masina e Maripan. Vojvoda non brilla, da sufficienza Lazaro. A centrocampo no a Linetty e Tameze, mentre Ricci è da 6 e Vlasic ci può stare. Senza Zapata, Adams sta giocando di piĂą ma rendendo meno. Sanabria può essere meglio.Â
Per la Fiorentina Dodo e Gosens sono dei fattori in più, Comuzzo positivo. Quarta con riserva, non intriga Ranieri. Adli e Bove meglio di Cataldi, sono da buon voto. Colpani si mette, chi ha Beltran può sfruttare il momento. Meglio evitare rimpianti con Kean, come contro la Roma: da mettere, con una riserva. Ma dovrebbe esserci dal 1’.
🟢 VERONA-ROMA:
Nel Verona il momento è complicato, la difesa un grosso rischio, da Coppola e Bradaric. A centrocampo Duda da sufficienza, Serdar non convince. Suslov quest’anno è a 0 bonus con 5,50 di fanta-media, meglio Lazovic, più continuo. Kastanos con alti e bassi, Tengstedt rimane interessante. Mosquera e Harroui solo coperti ma in leghe numerose.
Nella Roma Mancini si è ritrovato, Ndicka da 6 e Angelino pure. Celik non convince, Zalewski alla sufficienza può arrivarci. Cristante non intriga visto il suo momento, Koné invece è in fiducia. Pisilli da 6, per Pellegrini ormai siamo già all’ultima spiaggia o quasi. Dybala ha segnato, da confermare. Dovbyk con una riserva solo per sicurezza ma comunque da mettere, si è allenato in gruppo.
🟢 INTER-VENEZIA:
Nell’Inter occhio al turnover. Pavard e de Vrij da sufficienza, Bisseck in partite così può anche essere da bonus. Dumfries promosso, Dimarco si mette sempre, Darmian con una riserva. Frattesi intoccabile al fanta, Barella da buon voto e con una riserva dentro sia Zielinski che Mkhitaryan. Anche Calhanoglu da mettere con una riserva. Sempre sì a Thuram e Lautaro (con copertura per sicurezza), Taremi buona scommessa se coperti anche per lui.
Nel Venezia no ad Altare, Svoboda e Haps, troppo rischiosi. Può salvarsi Zampano, ma comunque c’è di meglio. Nicolussi Caviglia, Duncan ed Ellertsson per questa volta è meglio abbandonarli. Già meglio l’ex Oristanio, che è in forma. Busio può essere da 6. Per Pohjanpalo dipende dalle alternative, è comunque rigorista e arriva da una doppietta.
🟢 EMPOLI-COMO:
Nell’Empoli potete mettere Ismajli in difesa, Viti meglio di De Sciglio. Gyasi da 6, Pezzella anche da 6,5 sull’altra corsia. No a Maleh a centrocampo, sì ad Anjorin e ancora di più a Fazzini. Colombo può essere un’idea, Solbakken meno.
Nel Como no a Goldaniga in difesa, Moreno e Kempf da 6. Dossena con alti e bassi. Engelhardt bocciato, Mazzitelli arriva da un super gol e ci può stare. Strefezza promosso e Nico Paz non si toglie. Da Cunha con una riserva, Fadera da buon voto. Belotti ha la chance, Fabregas l’ha già detto: per il fanta può essere l’unica volta in cui schierarlo.
🟢 PARMA-GENOA:
Nel Parma Valeri è da 6,5, Coulibaly da 6 e Delprato in grande forma. Ispira meno Balogh. Keita non convince ancora, Sohm ottima scommessa da lanciare e Bernabé da mettere (non porta bonus, ma i voti sono ottimi). Mihaila solo da voto, Man si mette sempre. Bonny in questa partita così ha senso.
Nel Genoa il momento non è buono, ma qualche segnale di ripresa dalla difesa c’è, in particolare da Vasquez. Vogliacco e i due terzini Sabelli e Matturro ispirano meno. Martin da 6, così come Frendrup. Non convincono molto Badelj e Thorsby. Ekhator ancora acerbo, Pinamonti qui ci può stare.
🟢 LAZIO-CAGLIARI:
Nella Lazio si può rimettere Lazzari dopo l’assist, da sufficienza Gila e Romagnoli. Non convincono Marusic e Pellegrini. Guendouzi e Vecino promossi entrambi, non conviene rischiare Rovella. Zaccagni da mettere con una riserva, Tchaouna possibile idea. Pedro meglio di Isaksen come jolly. Noslin se coperti, Dia e Castellanos sempre da mettere.
Nel Cagliari la difesa può soffrire, incluso Luperto. Zappa, Mina e Obert ancora meno convincenti. Marin un po’ meglio di Adopo, Zortea alla fine è un difensore che gioca avanzato quindi ci può stare. Viola meglio di Gaetano, Luvumbo sta faticando. Piccoli lotta ma non segna abbastanza.
đź“ť APPUNTI MANTRA
Manuel Lazzari (Dd, E) è tornato con un assist in pochissimi minuti, può aumentare il suo spazio contro il Cagliari e quindi si può mettere. Yacine Adli (M, C) è un’ottima M di giornata, contro il Torino. La Fiorentina sta facendo bene.
Come C, potete premiare Adrian Bernabé (C, T). Arriva da una grande partita con la Juve e gioca contro il Genoa. Nel Napoli potete schierare Matteo Politano (W) contro l’Atalanta, buona W di giornata al Mantra. Dopo due panchine di fila (con la doppietta all’Inter), Kenan Yildiz (A) può tornare titolare a Udine e si può mettere anche al Mantra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA