news

INFO SOS – Milan, svelato il Mister X: l’operazione Kelly e la Juve ancora in agguato…

INFO SOS – Milan, svelato il Mister X: l’operazione Kelly e la Juve ancora in agguato… - immagine 1
Lavori in corso per la difesa. Il Milan è attivo da mesi, ancor di più dopo la serie di infortuni che ha complicato il percorso di Pioli e del suo gruppo nelle ultime settimane. Per gennaio c'è il nome di Kelly.
Fabrizio Romano

Lavori in corso per la difesa. Il Milan è attivo da mesi, ancor di più dopo la serie di infortuni che ha complicato il percorso di Pioli e del suo gruppo nelle ultime settimane. Ecco perché un difensore può arrivare a Milanello a gennaio, piano chiaro con necessità urgente; Juan Miranda rimane la priorità alla voce terzino sinistro come raccontato per settimane, aspettando di capire se il Betis preferirà un indennizzo a gennaio oppure perdere il ragazzo a zero in estate.

Premia la tua passione per il Milan con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Milan, svelato il Mister X: l’operazione Kelly e la Juve ancora in agguato…- immagine 2

Il nome a sorpresa in difesa come centrale (anche adattabile in fascia all’occorrenza) invece è LloydKelly, centrale classe ‘98 del Bournemouth dove sta brillando da tempo. Non è un caso che il Tottenham lo volesse ad agosto scorso con una proposta respinta al mittente a poche ore dal Deadline Day; e l’interesse degli Spurs rimane vivo.

Il Milan si è mosso per capire condizioni e costi, Moncada ha già viaggiato più volte destinazione UK per seguire i progressi di Kelly che condivide con Miranda la password magica: scadenza 2024. Non rinnoverà col Bournemouth e piace a tanti, ecco perché i rossoneri sono molto interessati considerando Kelly un jolly perfetto.

Non va dimenticato il suo status da extracomunitario, ecco perché le riflessioni restano in corso a Milano… e a Torino. Sì, perché anche la Juventus si è informata su Kelly; non allo stesso ‘livello’ di contatti del Milan certamente più attivo nelle ultime settimane causa infortuni, ma Giuntoli ha preso informazioni e conosce la situazione, i costi, i dettagli dell’affare Kelly. One to watch, direbbero gli inglesi. Il Milan ci lavora, la Juve osserva attenta.

Fabrizio Romano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.