Thiago Motta ha escluso Federico Chiesa dal progetto Juve e l’ha detto dopo l’amichevole di ieri. La società non punta più sull’esterno, che è sul mercato da mesi. Ma per la prima volta è arrivato il “taglio” ufficiale. Oltre a Chiesa, Motta ha fatto riferimento a tutti i giocatori non convocati per la partita di ieri, escluso Miretti che era infortunato. Sono Szczesny, Milik, McKennie, De Sciglio, Arthur, Kostic, Nicolussi-Caviglia e Rugani: tutti sul mercato.
news
Non solo Chiesa: i giocatori sul mercato e fuori dal progetto Juve sono 9! Le ultime su Adeyemi
Thiago Motta ha escluso Federico Chiesa dal progetto Juve e l’ha detto dopo l’amichevole di ieri. La società non punta più sull’esterno, che è sul mercato da mesi. Ma per la prima volta è arrivato il “taglio” ufficiale.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, si complica sempre di più la pista Karim Adeyemi. Come riporta Fabrizio Romano, il Borussia Dortmund si aspetta di tenerlo quest’estate. Al momento l’affare è in stand-by, bloccato. Ad ora non si fa. I bianconeri non hanno mai mandato un’offerta ufficiale ma solo trattato col giocatore. Il Borussia vuole tenerlo a meno di offerte clamorose. I due obiettivi del mercato in entrata rimangono Todibo e Koopmeiners. La Juve prepara rilancia per entrambi. La società ha già fatto delle prime offerte ma sono state reputate basse da Nizza e Atalanta. Ora i rilanci, per provare ad avvicinarsi alle richieste dei club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA