La Juve venderà Matias Soulé alla Roma, come anticipato con tutti i dettagli dell’accordo. Ma come si muoveranno ora i bianconeri? Spiega tutto Fabrizio Romano: la Juventus presenterà la sua prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners appena sarà ceduto Soulé. Dovrebbe avvenire tutto nella prossima settimana.
news
Juve, cosa succede dopo l’addio di Soulé: Koopmeiners, Todibo e le novità con Fabrizio Romano

BERGAMO, ITALY - MAY 09: Teun Koopmeiners of Atalanta BC celebrates after the team's victory and reaching the UEFA Europa League Final following the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Atalanta BC and Olympique de Marseille at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 09, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Obiettivo quindi Koopmeiners, ma non solo. La Juve vuole anche acquistare Jean-Clair Todibo per la difesa. L’offerta ufficiale al Nizza sarà presentata dopo la cessione di Dean Huijsen, per cui ci sono delle trattative in corso (Stoccarda, Bournemouth ma anche Wolfsburg, Monaco e Aston Villa). La Juve ha l’accordo per il contratto sia con Koopmeiners che con Todibo. E poi cercherà anche un rinforzo per la fascia in attacco, si attendono novità a breve anche per l’esterno offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA