BRUTTE SENSAZIONI - "Cosa intendo? Nulla di particolare, nessuna scienza, si fanno belle partite e brutte gare, oggi è stata brutta".
SAMARDZIC E SULEMANA - "Oggi molti ragazzi nuovi dovevano fare di più. Samardzic e Sulemana? Sono stati anche protagonisti in passato, oggi non sono entrati bene. Non hanno retto bene mentalmente quello che è lo spirito dell’Atalanta di giocare così spesso. Oggi hanno fatto peggio rispetto al passato. Avevano fatto bene quando erano fuori Lookman e De Ketelaere, quando sono rientrati il loro livello si è abbassato molto".
SCAMACCA - "Oggi non ho visto nessuno bene, Gianluca non ha un processo facile per inserirsi, deve avere pazienza e mettercela tutta per tornare quello che è stato. È passato un anno e mezzo, non è facile tornare come prima, ci sta".
TURNOVER - "Con 7 gare in 21 giorni devi inevitabilmente usare tutti, potevamo forse fare più rotazioni con la Cremonese. Dispiace perché Sulemana e Samardzic stavano facendo bene, poi De Keleaere e Lookman quando sono subentrati non sono riusciti a dare l'impatto che hanno avuto di solito".
ZALEWSKI - "Involuto? Penso che quando sei nell'Atalanta e giochi ogni tre giorni devi abituarti ed essere pronto in ogni momento. Zalewski ha grande talento, ma deve anche tanto lavorare e capire che non basta il talento. Ci prova, può e deve difendere meglio per incidere in attacco dove ha caratteristiche migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)