MASINA - "Abbiamo buonissimi calciatori, abbiamo buttato due mesi sia nella creazione del gruppo che calcisticamente. A gennaio abbiamo dato 5 giocatori e prendere solo prestiti, è chiaro che qualcosa manca, poi però trovi un Masina che ha giocato pochissimo ma in realtà è spettacolare. Quello che ho trovato negli ultimi due anni qui e che non mi è piaciuto è sentirsi in una confort zone, la parte sinistra della classifica. Lavoreremo per fare più punti possibili".
MILINKOVIC - "Ci ha portato punti, ero davvero soddisfatto di lui. Nelle ultime due ha fatto meno bene, come tutti i portieri. Questa settimana mi è piaciuto, ha affrontato gli errori e abbiamo rivisto il Vanja degli ultimi mesi. Ci sono momenti negativi, lui sta alzando il livello insieme al preparatore".
ILIC - "Sensazioni sull'infotunio? Non sono positive, ma vedremo con calma". Ilic ha un problema al ginocchio, distorsione con interessamento della rotula. "Ilic non credo sia una roba lunga, Ricci è stato espulso ma Tameze sta recuperando velocemente", ha detto invece Cairo.
GINEITIS - "Cresce ogni allenamento, va a 100 all'ora e fa le cose che gli faccio vedere. Ha doti importanti, sono rimasto male che non ha segnato su punizione perché in allenamento le segna tutti. Al Toro dobbiamo dare un senso ai ragazzi della Primavera, li vogliamo costruire: Gineitis sarà un titolare del Toro in futuro, ha la testa giusta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)