news

Inter-Sanchez, la decisione sul rinnovo e la partenza a zero! E c’è un altro addio in scadenza

Inter-Sanchez, la decisione sul rinnovo e la partenza a zero! E c’è un altro addio in scadenza - immagine 1
Come riporta Fabrizio Romano, infatti, Alexis Sanchez lascerà i nerazzurri a zero a fine stagione: il suo contratto scadrà e non sarà rinnovato.
Marco Astori

L'Inter per la prossima stagione ha già messo al sicuro due colpi in entrata a parametro zero, ovvero Zielinski e Taremi, ma la testa dei dirigenti è comunque sul futuro per studiare le migliori mosse di mercato per mantenere la squadra ad alto livello, visto anche il nuovo format della Champions League e il Mondiale per Club il prossimo anno. Ma se i due arrivi sono certi, certe lo sono anche due partenze.

Come riporta Fabrizio Romano, infatti, Alexis Sanchez lascerà i nerazzurri a zero a fine stagione: il suo contratto scadrà e non sarà rinnovato, con il cileno aperto ad un nuovo capitolo per la sua carriera. E sembrano confermarlo anche queste sue parole alla festa scudetto di ieri: "Ho vinto tante cose in carriera ma questo scudetto è speciale, è la seconda stella. Li ho visti crescere questi ragazzi. Grazie di tutto, in bocca al lupo". Anche Stefano Sensi lascerà l'Inter a zero: dopo il suo mancato approdo al Leicester a gennaio, stavolta il centrocampista dirà addio ai nerazzurri a fine contratto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.