news

INFO SOS – Tiago Djaló, il contratto di Darmian e gli incastri dell’Inter

INFO SOS – Tiago Djaló, il contratto di Darmian e gli incastri dell’Inter - immagine 1
Lavori in corso per presente e futuro. L’Inter guarda con particolare attenzione alla difesa dopo l’operazione Pavard di agosto, vi abbiamo raccontato dell’idea Tiago Djalò forte e presente nei pensieri dei dirigenti nerazzurri.
Guglielmo Cannavale

Lavori in corso per presente e futuro. L’Inter guarda con particolare attenzione alla difesa dopo l’operazione Pavard di agosto, vi abbiamo raccontato dell’idea Tiago Djaló forte e presente nei pensieri dei dirigenti nerazzurri: possiamo confermare che i contatti continuano, non c’è alcuna intenzione da parte del difensore di rinnovare con il Lille… e l’Inter lavora in silenzio, a fari spenti per avvicinarsi ad un accordo in vista del 2024 così da prendere Djalò a parametro zero. 

Premia la tua passione per l'Inter con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Tiago Djaló, il contratto di Darmian e gli incastri dell’Inter- immagine 2

Non manca la concorrenza anche italiana, la Juve lo ha seguito più volte ma l’Inter è fiduciosa, ci lavora concretamente. Questo non avrà impatto su una scelta già fatta… e ampiamente meritata sul campo: Matteo Darmian non lascerà a scadenza nel prossimo giugno, il suo contratto contiene un’opzione per rinnovare fino al 2025 che sarà esercitata in ogni caso. 

Ma l’idea di rinegoziare il contratto di Darmian esiste, per premiare uno dei giocatori più affidabili della rosa di Inzaghi. Ma zero possibilità di un addio a scadenza, Darmian nell’Inter 2024-2025 è ad oggi una garanzia a prescindere da Djaló.

Fabrizio Romano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.