news

INFO SOS – Theo, il vero ingaggio al Milan e la verità tra rinnovo e sirene estere (anche arabe)

INFO SOS – Theo, il vero ingaggio al Milan e la verità tra rinnovo e sirene estere (anche arabe) - immagine 1
Con Matteo Moretto la situazione del contratto di Theo Hernandez tra presente e futuro, non mancano le sirene dall'estero ma la verità è questa.
Redazione

Theo Hernández è senza ombra di dubbio uno dei migliori terzini sinistri d’Europa (tanto le statistiche quanto le prestazioni lo stanno confermando) e il Milan è assolutamente cosciente che lo stipendio che il francese percepisce in questo momento - successivamente al rinnovo firmato a inizio 2022 - potrebbe essere ampiamente superato da alcune possibili offerte estive. Si è scritto tanto sull’attuale ingaggio di Theo Hernández ma possiamo svelarvi che il numero 19 del Milan attualmente arriva a percepire, senza bonus, 5 milioni di euro netti a stagione. Un ingaggio che, in rossonero, è da assoluto top player, un po’ allo stesso livello di Leao. Al livello di uno che per il club è valutato 70-80 milioni di euro.

Come detto, però, Theo è davvero molto apprezzato in giro per l’Europa (e non solo) e non è un caso che il Bayern Monaco ce l’abbia in lista per sostituire il possibile partente Alphonso Davies. Il francese ex Real Madrid, però, ha estimatori anche in Premier League e, secondo le nostre informazioni, in Arabia. Nelle ultime settimane infatti alcuni emissari della Saudi Pro League hanno avuto dei contatti con l’entourage di Theo per capire la fattibilità di un possibile trasferimento estivo. A meno di offerte davvero irrinunciabili, la priorità di Theo è continuare in Europa e confermarsi tra i migliori. Il Milan ad oggi non ha avviato alcuna trattativa per il prolungamento (e conseguente adeguamento), si capirà il da farsi nei prossimi mesi. Società e calciatore sono concentrati sul presente.


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.