news

INFO SOS – Taremi all’Inter, si procede verso la chiusura dopo l’accordo per il colpo a zero

INFO SOS – Taremi all’Inter, si procede verso la chiusura dopo l’accordo per il colpo a zero - immagine 1
Arrivano novità su Mehdi Taremi. L'accordo fra l'Inter e l'attaccante iraniano di cui vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane è confermato e come riferisce Fabrizio Romano ci sono nuovi dettagli.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità su Mehdi Taremi. L'accordo fra l'Inter e l'attaccante iraniano di cui vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane è confermato e come riferisce Fabrizio Romano ci sono nuovi dettagli. C'è un accordo verbale per un contratto biennale sino al 2026 con opzione di rinnovo sino al 2027 ma le parti stanno ragionando anche su un contratto sino al 2027 con clausola di separazione valida dalla seconda stagione.

Taremi ha detto sì all'Inter da due settimane, ora tocca ai nerazzurri chiudere definitivamente l'accordo col giocatore e in questo senso ci sono contatti quotidiani per arrivare agli step finali, incluso un avviso formale al Porto. Risolto questo passaggio sarà tempo di visite mediche con le firme che arriveranno al momento giusto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.