news

INFO SOS – Strefezza a un passo dal Como: gli aggiornamenti sulla trattativa

INFO SOS – Strefezza a un passo dal Como: gli aggiornamenti sulla trattativa - immagine 1
Gabriel Strefezza può davvero lasciare il Lecce e il fantacalcio. La trattativa con il Como procede spedita e ora è a un passo dalla chiusura.
Guglielmo Cannavale

Gabriel Strefezza può davvero lasciare il Lecce e il fantacalcio. La trattativa con il Como procede spedita e ora è a un passo dalla chiusura. Il giocatore ha già aperto alla destinazione e non ha problemi a scendere di categoria, al Lecce non è più un titolare e non ha avuto un grande rapporto con D’Aversa. L’esterno ha detto sì a una Serie B ambiziosa, con la possibilità di salire in A.

Ora c’è da chiudere l’operazione tra Lecce e Como, si continua a trattare per limare i dettagli e l’ultima distanza economica, sarà un’operazione da circa 4-5 milioni più bonus. Un colpo per la Serie B, una notizia che cambia molto in chiave fantacalcio. Ci siamo quasi, Strefezza sempre più vicino all’addio. E da valutare se ci sarà in questa giornata di campionato o no.


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.