news

INFO SOS – Soulé, comunicata la decisione all’Al-Ittihad: la risposta e il piano per il futuro

INFO SOS – Soulé, comunicata la decisione all’Al-Ittihad: la risposta e il piano per il futuro - immagine 1
Matias Soulé rimane al fantacalcio. L’attaccante ha rifiutato la proposta di 30 milioni arrivata alla Juve dall’Arabia Saudita. Il no è “ufficiale”, ha infatti comunicato all’Al-Ittihad che rifiuta, come riportato da Fabrizio Romano.
Guglielmo Cannavale

Matias Soulé rimane al fantacalcio. L’attaccante ha rifiutato la proposta di 30 milioni arrivata alla Juve dall’Arabia Saudita. Il no è “ufficiale”, ha infatti comunicato all’Al-Ittihad che rifiuta, come riportato da Fabrizio Romano. Il suo obiettivo per questa stagione è salvare il Frosinone. Vuole continuare a giocare in Europa, anche per inseguire il sogno nazionale

La chiamata dell’Argentina è il suo sogno, la sua priorità per il presente e futuro. Ora rimane, ma a giugno ci si aspetta una decisione da prendere di comune accordo con la Juve, se rimanere o partire con offerte che arriveranno specialmente dalla Premier League. Con la voglia di giocare in Europa, anche per la nazionale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.