squadra

INFO SOS – Samardzic, va avanti la trattativa Udinese-Napoli. Il papà arriva in Italia e c’è apertura

INFO SOS – Samardzic, va avanti la trattativa Udinese-Napoli. Il papà arriva in Italia e c’è apertura - immagine 1
Un’altra esclusione per Lazar Samardzic, che è tornato in panchina ieri contro il Bologna. Come raccontato già nei giorni scorsi su Samardzic c’è il Napoli per il dopo Elmas. La trattativa tra i due club è in corso.
Guglielmo Cannavale

Un’altra esclusione per Lazar Samardzic, che è tornato in panchina ieri contro il Bologna. Il centrocampista è entrato negli ultimi 10 minuti, senza neanche prendere voto al fantacalcio. Senza di lui dall’inizio l’Udinese ha battuto il Bologna per 3-0, la scelta di Cioffi è stata quindi vincente. E ora si possono aprire scenari interessanti sul mercato.

Come raccontato già nei giorni scorsi su Samardzic c’è il Napoli per il dopo Elmas. La trattativa tra i due club è in corso, tra società i contatti sono sempre più fitti e c’è un’ottima sintonia. L’accordo non è lontano. C’è poi da risolvere lato giocatore, anche qui servirà un accordo totale. Nelle ultime ore il papà del ragazzo è arrivato in Italia per un confronto con l’Udinese. Se ci sarà accordo Udinese-Napoli poi eventualmente parlerà con il Napoli, sono giorni caldi. Il giocatore ha dato il suo ok al trasferimento qualora i due club dovessero trovare un accordo totale e ad oggi la soluzione Napoli è l’unica reale per il centrocampista.


Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.