news

INFO SOS – Osimhen si scusa e parla ai compagni: cos’è successo! ADL, fiducia a Garcia ma…

INFO SOS – Osimhen si scusa e parla ai compagni: cos’è successo! ADL, fiducia a Garcia ma… - immagine 1
Arrivano novità su Osimhen e Garcia meno di 24 ore dopo quanto successo ieri a Bologna, con il nigeriano nervoso al momento del cambio. Oggi, da quello che ci risulta, c’è stato un confronto nello spogliatoio del Napoli.
Fabrizio Romano

Arrivano novità su Osimhen e Garcia meno di 24 ore dopo quanto successo ieri a Bologna, con il nigeriano nervoso al momento del cambio. Oggi, da quello che ci risulta, c’è stato un confronto nello spogliatoio del Napoli. Victor Osimhen ha voluto parlare con l’allenatore, con lo staff e con i compagni. Si è scusato per quello che è successo ieri, ha detto che la sua reazione era dettata dalla voglia di vincere sempre.

Per quanto riguarda Rudi Garcia, il Napoli aveva messo in conto che con il cambio di allenatore ci potesse essere un inizio meno brillante rispetto all’anno scorso. Proprio per questo rimane la fiducia di De Laurentiis che si aspettava che potesse esserci qualche problema. L’idea è di andare avanti con Garcia e sostenerlo, per questo il presidente ha fatto quel tweet ieri. Nelle prossime due partite la società si aspetta il massimo dei punti a disposizione, per rimanere vicini alle prime posizioni di classifica. La fiducia rimane ma con la pretesa di risultati. Solo in quel caso si prenderebbero in considerazione alternative che fino a questo momento non sono state prese in considerazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.