E il mercato? In Inghilterra si continua a parlare di Osimhen come possibile obiettivo per gennaio, ma questo scenario sembra ancora oggi molto complesso perché l’intenzione del Napoli è assolutamente di completare la stagione con Victor come sua stella.
Insomma, ad oggi il Napoli non discute con alcun club per gennaio e non ha intenzione di farlo. Attenzione in ogni caso al mercato per il 2024, perché se gennaio rimanesse una porta chiusa come oggi, in estate lo scenario può cambiare totalmente.
E il Chelsea rimane alla ricerca di un attaccante importante già dalla scorsa estate: i Blues sono informati e seguono tutti gli sviluppi della situazione Osimhen, per ora non sono mai passati all’azione ma il livello di attenzione è alto. Senza escludere altri club per l’estate, quando tutto può cambiare e c’è molto tempo per le sorprese. Intanto, palla al Napoli e testa al recupero dall’infortunio. In uno scenario ancora tutto da chiarire…
Fabrizio Romano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)