news

INFO SOS – Offerta ufficiale per Giroud: la proposta, la decisione e il Milan…

INFO SOS – Offerta ufficiale per Giroud: la proposta, la decisione e il Milan… - immagine 1
Olivier Giroud ha maturato l’idea di lasciare il Milan e, di conseguenza, il calcio europeo, già dall’inizio di questa stagione. Ecco le ultime sui Los Angeles FC.
Guglielmo Cannavale

Olivier Giroud aveva maturato l’idea di lasciare il Milan e, di conseguenza, il calcio europeo, già dall’inizio di questa stagione. È una scelta personale, familiare, l’attaccante francese vorrebbe provare l’esperienza di vivere in America e giocare in MLS. Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, i Los Angeles FC hanno presentato una prima offerta ufficiale al calciatore, che ha dato mandato al suo agente di trovare una destinazione ad hoc per il suo finale di carriera.

Non c’è ancora un accordo totale con i LAFC, serve trattare ancora. Giroud sta ricevendo anche altre proposte, da Emirati Arabi e Dubai. Intanto anche il suo connazionale e amico Lloris spinge per convincerlo ad accettare Los Angeles, dove gioca da pochi mesi. Nelle prossime settimane vuole essere lo stesso Giroud a comunicare la sua decisione finale, considerando che al termine della stagione sarà svincolato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.